Polonia, monumento sovietico sarà mandato in discarica

By gennaio 14, 2018NOTIZIE

Un monumento sovietico dedicato ai soldati che  hanno combattuto per la conquista di Stettino (1945) verrà completamente smantellato e gli elementi metallici saranno inviati al riciclaggio dei rottami. Lo riferisce Polskoe Radio secondo il sito Sputniknews.

Vuoi saperne di più sull’ondata di pazzia iconoclasta che sta sconvolgendo gli USA e minaccia di contagiare il resto del mondo? Leggi Storia in Rete n. 143-144!!

“Il monumento scomparirà, sarà smantellato. Non abbiamo intenzione di trasferirlo in nessun altro posto. Gli elementi metallici saranno rottamati e le parti restanti saranno smaltite”, ha detto un rappresentante dell’amministrazione comunale di Stettino.

In precedenza, l’ambasciatore russo in Polonia, Sergey Andreev, in un’intervista a RT, ha affermato che le autorità polacche stanno portando avanti un ​​lavoro di propaganda per eliminare i monumenti sovietici.

 

redazione

Author redazione

"La Storia senza revisione non dovrebbe circolare"

More posts by redazione

Leave a Reply

CAMBIA LINGUA

Chinese (Simplified)DutchEnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanish

Nuova Storia – testata online mensile – in attesa di registrazione presso il Tribunale di Isernia. Direttore responsabile: Emanuele Mastrangelo